Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shenmue I & II, manca poco all'uscita. Video dedicato a combattimento e minigiochi

Settimana prossima, il 21 agosto, ha inizio la saga di Shenmue… di nuovo. SEGA sta facendo squadra con la voce inglese di Ryo Hazuki, Corey Marshall, per creare dei video prima dell'uscita di Shenmue I & II. Se vi siete persi gli episodi precedenti, potete recuperare il primo che racconta alcuni dettagli sulla storia della serie e il secondo video che offre uno sguardo ad alcuni dei personaggi chiave di Shenmue. Oggi, Corey ci parlerà del combat system e dei differenti minigiochi con i quali i giocatori potranno divertirsi nel mondo.



Ryo Hazuki è un maestro di Jiu Jitsu, trascorre il suo tempo libero facendo a pezzi i cattivi o gironzolando con i suoi amici. In Shenmue I & II, utilizzerete vere mosse di Jiu Jitsu. Avrete bisogno di grandi riflessi per progredire nella missione di Ryo. I giocatori potranno provare in prima persona il primo quick time event che Shenmue ha introdotto nel mondo di gioco. Tuttavia i combattimenti di strada e le arti marziali non sono tutto per Ryo, anche lui deve rilassarsi. Le sale giochi di Shenmue hanno versioni completamente funzionanti dei giochi classici di tutti i tempi, quindi potrete provare Space Harrier; se le attività esterne fanno più al caso vostro, partecipate a una corsa di carrelli elevatori (o anatre).



Shenmue I & II sono ora disponibili per il preorder digitale su Steam, Xbox Marketplace e PlayStation Stire con uno sconto del 10%. L'edizione fisica sarà presto disponibile per il preorder presso i rivenditori.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 agosto 2018 alle 21:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 7 persone