Shadow of the Tomb Raider includerà il New Game Plus, svelati alcuni dettagli
Eidos Montreal e Square Enix hanno annunciato l'introduzione della modalità New Game Plus in Shadow of the Tomb Raider, l'atteso nuovo capitolo che vede protagonista Lara Croft.
Terminata la partita una prima volta, il giocatore avrà la possibilità di iniziare una nuova avventura mantenendo tutte le abilità, le armi e gli equipaggiamenti che aveva al termine della prima. Inoltre questa modalità introdurrà tre nuovi stili di gioco fra cui sarà possibile scegliere. Di seguito tutti i dettagli, come resi noti dagli sviluppatori e riportati da DualShockers.com:
Sentiero del Serpente
Lo stile di gioco pone enfasi sui sotterfugi e la componente stealth. Il giocatore potrà abbattere i nemici uno a uno, sfruttando i rumori e le esche per seminare il caos. Fango e mimetizzazione permettono di scagliare via i nemici prima di nascondersi nuovamente.
Sentiero del Giaguaro
Il gameplay mette in risalto la caccia e il combattimento. Il giocatore potrà colpire i nemici con una ferocia senza pari, sfruttando forza e agilità per scontri ravvicinati.
Sentiero dell'Aquila
Questo stile di gioco si focalizza sullo studio dell'avversario. Il giocatore potrà osservarli da lontano e colpirli dalla distanza, esplorando l'ambiente per pianificare l'attacco.
Ogni percorso sbloccherà una serie di premi disponibili solo in questo modo, per potenziare ulteriormente uno dei tre stili di gioco. Includeranno abilità come Jaguar Rage o Eagle Sight, oltre ad armi e abiti specifici. Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Recentemente sono usciti ben tre video dedicati a vari aspetti del gioco.
