Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 I Rinnegati: la modalità Azzardo introduce un nuovo sistema di ranking

In occasione del consueto post settimanale comparso sul blog dello studio, Bungie ha parlato oggi di alcune delle novità che ci aspettano con l'arrivo del DLC I Rinnegati di Destiny 2, che applicherà una piccola rivoluzione a tantissime meccaniche del gioco.



Nel post, gli sviluppatori hanno voluto presentare il nuovo sistema di ranking che affiancherà la modalità Azzardo, la peculiare combinazione di PvP e PvE che si è dimostrata una delle aggiunte più interessanti dell'intero DLC I Rinnegati. Partecipando a questa tipologia di partite i giocatori guadagneranno punti Infamia, all'interno di un sistema di ranking che garantirà non soltanto una buona dose di prestigio personale, ma anche l'accesso a preziosi equipaggiamenti esclusivi.



Come funziona quindi questo nuovo sistema? I punti Infamia si ottengono completando un match Azzardo, qualsiasi sia il suo risultato. Naturalmente, essere tra i membri della squadra vincente permette di riceverne un numero maggiore, e mettere in fila fino a 5 vittorie garantisce un consistente ammontare di punti bonus.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 agosto 2018 alle 16:50

Piace a 2 persone