Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

All'inizio dello sviluppo di God of War si era pensato alla mitologia egiziana: Cory Barlog mostra una concept art

Il director di God of War, Cory Barlog, è stato tra i protagonisti di Devcom per parlare della creazione del gioco, condividendo molti interessanti dettagli sullo sviluppo.



Come riporta Gernuke, secondo Cory Barlog, si iniziò a discutere l'idea di un nuovo gioco God of War nello stesso anno in cui è stato rilasciato Ascension. Il team di sviluppo era ugualmente diviso sulla scelta della mitologia per il nuovo capitolo. La metà di loro avrebbe utilizzato il mito norreno mentre l'altra metà voleva affrontare il mito egiziano. Cory Barlog è stato l'ago della bilancia in questo caso, e ha scelto il mito norreno per la sua visione del nuovo God of War.



Questo argomento è stato già trattato da Barlog, ma stavolta siamo in grado di vedere una prima concept art per entrambi i setting. Questo ci fornisce una prima occhiata a quale tipo di visione avesse il team per la mitologia egiziana.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 agosto 2018 alle 14:10

Piace a 1 persona