Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War Trilogy, la raccolta della prima trilogia arriverà su PlayStation 5 secondo più voci

Tra una riedizione ufficiale e un'altra, si stanno facendo più pressanti delle voci riguardanti anche quella che dovrebbe chiamarsi God of War Trilogy. Nelle scorse ore, un noto insider ha infatti diffuso i dettagli di una presunta raccolta comprendente la primissima trilogia di Kratos trasposta in esclusiva per PlayStation 5.



A parlarne per primo è stato l'utente noto sul web come Shepshal Nick, che durante l'ultima puntata del podcast XboxEra (come è stato in seguito riportato su Reddit) ha riferito che Sony starebbe lavorando alle versioni rimasterizzate per PlayStation 5 dei tre giochi della trilogia originale, ovvero God of War per PlayStation 2 (2005), God of War 2 per PlayStation 2 (2007) e God of War 3 per PlayStation 3 (2010). L'insider ha affermato di non sapere nulla in merito alla data di pubblicazione, ma è abbastanza sicuro della sua esistenza.



In seguito è arrivato un secondo tassello della faccenda, che al momento non vanifica né conferma la veridicità delle voci. Lo YouTuber GameBreakerGod ha recentemente condotto una diretta sul DLC di God of War Ragnarok, Valhalla, con l'opportunità di parlare con due sviluppatori di Santa Monica Studio. Le domande si sono concentrate sul contenuto aggiuntivo, ma uno degli spettatori ha chiesto allo YouTuber perché non abbia sfruttato l'occasione per chiedere agli autori di questa presunta trilogia.



A quanto pare, Santa Monica Studio non ha approvato la domanda prima della diretta. I fan pensano che il “no comment” sia sospetto, tuttavia è bene prendere tutte le informazioni riportate con le pinze in attesa di un'eventuale conferma ufficiale.



L'articolo God of War Trilogy, la raccolta della prima trilogia arriverà su PlayStation 5 secondo più voci proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 dicembre 2023 alle 20:40

Condiviso da Vincenzo Valentino e altri 2.Piace a 11 persone

 

Quando Kratos compiva massacri nel luogo padre della lingua del suo stesso nome. Poi ha deciso di godersi la pensione più a nord.