Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sekiro: Shadows Die Twice, rilasciato il primo video gameplay ufficiale

Uno dei protagonisti della gamescom 2018 è sicuramente Sekiro: Shadows Die Twice, la nuova IP di From Software e Activision, la quale, dopo aver svelato la data d'uscita e una ricca Collector's Edition, ha pubblicato il primo video ufficiale dedicato al gameplay di questo titolo.



Il filmato mette subito in mostra la verticalità del gioco, con il protagonista che compie un balzo da un'altezza rocciosa, per poi proseguire con il rampino sul tetto di un edificio. Si possono notare le caratteristiche del sistema di combattimento, dai colpi letali in modalità stealth, alle parate alte e conseguenti contrattacchi.



Gli stessi autori di Dark Souls e Bloodborne sono stati chiari dopotutto: Sekiro è differente dai loro precedenti lavori, in quanto si profila come un action adventure, pur mantenendo apparentemente un grado di difficoltà piuttosto elevato. Potete vedere il video in calce alla notizia.



Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 agosto 2018 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone

 

Un action con elementi simili a Bloodborne in un contesto alla Nioh. Sicuramente nn un gioco brutto, ma difficile assolutamente no! Ragazzi, nn c è la stamina, ed è sufficiente spezzare la guardia agli avversari per fargli dei danni enormi, oltre alle meccaniche stealth che eliminano in un colpo solo i nemici base. Nn è il gioco ad essere difficile ma chi ha realizzato questo gameplay ad essere impedito. Poi lo so che è solo un video di qualche minuto e che nn si dovrebbe giudicare con poche informazioni, ma le meccaniche di gioco son queste, forse con piccole aggiunte, ma il succo nn cambia.

 

@Cthulhu la difficoltà nn si basa sulla quantità di vita di un mostro o su quanto danno fa, ma dalla sua intelligenza artificiale. Quanto mostrato in video è un' insieme di avversari lenti, con animazioni in media prevedibili. L'assenza di stamina garantisce al giocatore infinite possibilità di reazione, rendendo tanto semplice il gameplay.

 

@mastrotitto appunto, conta l'aggressività dei nemici, la varietà dei loro attacchi e conta comunque anche la quantità, quella che hai visto è una mini demo dimostrativa, di un titolo sicuramente incompleto che necessita di aggiustamenti (e giocata pure un po' a cazzo), giungere a conclusioni sull'ipotetica difficoltà ora come ora non ha senso