Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Big Buck Hunter Arcade arriverà il 16 ottobre su Nintendo Switch!

Big Buck Hunter Arcade, gioco di cacci arcade sviluppato da Play Mechanix, Inc. e uscito nel 2000 nelle sale giochi e, negli anni successivi, su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 16 ottobre anche sull'eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 34,99 €.



Big Buck Hunter Arcade è apparso proprio recentemente sull'eShop, dove è già disponibile per il preordine e si può leggere che sarà GameMill Entertainment ad occuparsi della sua pubblicazione.



Adesso, allora, mentre aspettiamo il 16 ottobre per andare a caccia e testare così la nostra mira, vi lascio in calce all'articolo il trailer di Big Buck Hunter Arcade e la relativa panoramica, reperibile sull'eShop.




Il gioco di caccia n°1 nelle sale giochi di tutto il mondo è adesso disponibile anche per la tua console.
Big Buck Hunter porterà l'atmosfera della sala giochi nel tuo salotto con questo sparatutto frenetico e appassionante!I nuovi sistemi di controllo e mira lo rendono un'esperienza di gioco imperdibile. Viaggia per tutto il mondo e abbatti la selvaggina nelle avventure ‘Cervo dalla coda bianca' e ‘Alce'. Oppure prova la tua velocità e precisione nelle sfide bonus. Gioca da solo o in compagnia di un amico per ottenere il punteggio più alto o per vincere le numerose sfide bonus. Il gioco perfetto per i fan di Big Buck Hunter, con controlli semplici da apprendere che non faranno mancare la giusta dose di sfida per i giocatori più esperti.
– 45 livelli di caccia
– incontri con animali pericolosi
– 7 giochi bonus
– oltre 20 animali diversi, dagli scoiattoli ai pipistrelli
– fino a 2 giocatori contemporaneamente
– classifiche per ogni area di caccia e per colpi tirati
– guide Big Buck

L'articolo Big Buck Hunter Arcade arriverà il 16 ottobre su Nintendo Switch! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

1 settembre 2018 alle 11:40