Bioware si fa beffe della polemica sulle pozzanghere di Spider-Man
Il nuovo Spider-Man targato Insomniac Games uscirà fra appena quattro giorni, eppure il gioco è posto sotto ai riflettori non tanto per il lancio imminente, quanto per una serie di critiche che hanno portato il popolo di internet a parlare di scandalo, utilizzando persino il neologismo PuddleGate. Il motivo? La sparizione di alcune pozzanghere tra un trailer e l'altro.
Secondo molti utenti ciò paleserebbe il downgrade tra una dimostrazione e l'altra del gioco nel corso del tempo. Nonostante gli sviluppatori abbiano già smentito e ribaltato le accuse, sembra che la polemica non sia terminata. Come segnala il sito DualShockers.com, Bioware ha colto l'occasione per riderci su. Durante un panel tenutosi al PAX West di Seattle dedicato al nuovo titolo della compagnia, Anthem, il Lead Producer Michael Gamble ha approfittato del fatto che un'immagine di gioco mostrasse proprio delle pozzanghere per fare un commento.
“C'è molto da dire su questa immagine, ma cosa più importante, voglio farvi notare che c'è una pozzanghera nel terreno, proprio lì nel mezzo. Quindi, prima di andare avanti, c'è il 98% di possibilità che la pozzanghera venga cambiata, spostata, ridotta in futuro…”.
Alla parola puddle, pozzanghera, il pubblico aveva già iniziato ad applaudire e a ridere, intuendo dove stesse andando discorso. In sottofondo una sviluppatrice dice persino “non toccate la mia pozzanghera!”. Potete vedere questo simpatico siparietto in fondo alla notizia.
Spider-Man uscirà in esclusiva PlayStation 4 il 7 settembre. Se anche voi siete rimasti senza parole e siete stanchi di queste polemiche potete invece avere un assaggio delle caratteristiche della modalità foto che sarà introdotta nel gioco, mostrate in un recente video.

Cloud the HalfDemon
La cosa positiva è che da sta storia sono nati meme
Time Paradox
che problemoni
ninh0
don't touch my puddle