Anthem: i dialoghi proporranno solo due opzioni tra cui scegliere
Uno degli elementi più frequenti negli RPG sviluppati da BioWare è sicuramente un complesso sistema dei dialoghi, estremamente approfondito, in grado di offrire al giocatore numerose opzioni per dialogare con gli NPC del gioco.
Stando però alle parole degli stessi sviluppatori espresse nel corso di una recente sessione di Q&A, Anthem avrà sì un sistema di dialoghi a scelte multiple, ma le opzioni saranno solo 2. La decisione presa dallo studio va in controtendenza rispetto agli ultimi titoli di BioWare come Mass Effect Andromeda e Dragon Age: Origins, soprattutto dal momento in cui le due scelte non avranno alcun legame con un sistema di moralità o di allineamento del personaggio.
Come riporta PC Gamer, Mark Darrah, produttore esecutivo di Anthem, ha potuto spiegare il perché della scelta. "Stiamo mostrando questo sistema a un pubblico che non ha confidenza con questo tipo di decisioni e conversazioni. Volevamo mantenerlo il più semplice possibile, ma non volevamo presentarvi alcuna scelta fasulla."

Emminsky
Sempre meno interessante per me...
Akar
Sta perdendo di fascino. Qui lo dico