Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2, per i commessi GameStop è noioso

Rockstar è finalmente tornata a mostrare nuove immagini di Red Dead Redemption 2 ma questa volta lo ha fatto in maniera esclusiva per i commessi di GameStop invitati alla GME Conference 2018 di Indianapolis, USA. La Software House ha mostrato un lungo video di 20 minuti, del western che tutti i fan aspettano, ad i soli dipendenti GameStop USA, con l'assoluto divieto di scattare foto, registrare video durante la conference e addirittura parlare del gioco. Gli spettatori presenti ad Indianapolis ovviamente non hanno rispettato il divieto ed hanno commentato quanto visto dando dei pareri, su Instagram e Reddit, non proprio fantastici sul titolo.



La demo secondo quanto riportato, è iniziata con una lunga sequenza a cavallo sfociata in una rapina e finita con una sparatoria tra il protagonista e gli sceriffi del paese. È proprio la sequenza a cavallo che non ha convinto alcuni impiegati GameStop, e che hanno commentato la scena con frasi quali: “Noiosa”, “mi ha fatto quasi dormire” e “simulatore di equitazione 2k19”. Purtroppo non è stata registrata alcuna scena del gameplay, quindi non possiamo ancora sapere se queste frasi sono state dette in maniera esagerata. Resta comunque la sorpresa per questi duri commenti su un titolo che il pubblico ha aspettato per anni e che la stessa GameStop ha definito come una delle pubblicazioni più importanti degli ultimi anni. Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre 2018.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 settembre 2018 alle 09:10

Condiviso da Garth Brown e altri 2.Non piace a 9 persone