Spider-Man salva un autobus a Milano: spettacolare iniziativa di Sony per promuovere il lancio del gioco
Gli abitanti del capoluogo lombardo questa mattina saranno rimasti piuttosto perplessi osservando la Darsena di Milano, trovandosi improvvisamente trasportati tra i grattacieli di New York grazie a un'installazione realizzata da Sony per promuovere il lancio di Spider-Man, disponibile da oggi in esclusiva per PS4.
L'installazione comprende un autobus in scala 1:1 sommerso in parte dalle acque della Darsena, che rimane in superficie solo grazie alle ragnatele di Spider-Man. Sony ha diramato un comunicato stampa con il quale ha promosso l'iniziativa:
È proprio vero: i supereroi non dormono mai. E, nel caso dell'Uomo Ragno, sono attivi e vigili anche a Milano: sembra infatti che Spider-Man sia arrivato da poco in città, dove ha già salvato un autobus e i suoi passeggeri. Pare che il mezzo, dopo aver sbandato in zona Darsena, stesse finendo in acqua, quando Spider-Man è intervenuto assicurandolo con le sue ragnatele. È possibile ammirare l'autobus messo in salvo, in Darsena, ancora attaccato alle ragnatele.
