Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Arriva la remastered di Assassin's Creed III.

Ubisoft ha annunciato la remaster di Assassin's Creed III. Uscito nel 2012 divenendo uno dei capitoli più amati del franchise Ubisoft conclusivo della storia relativa al protagonista “Desmond Miles” e dando il via a quella che sarebbe diventata nota come la saga Kenway.



Assassin's Creed III: Remastered potrà essere acquistato anche singolarmente, ma sarà incluso nel season pass di Assassin's Creed Odyssey. Indifferentemente dalle modalità di acquisto, il gioco verrà lanciato per le console di ultima generazione come: Xbox One, PlayStation 4 e PC nel marzo 2019.



Nella nostra recensione di Assassin's Creed III, abbiamo cosi scritto :” Ultimamente si è sempre detto, di ogni nuovo Assassin's Creed, che fosse poco altro che una mera copia del suo predecessore. Questo non si può dire di Assassin's Creed III, forse il primo vero tentativo di Ubisoft di rimettere in gioco la serie, di rimettere in moto quegli ingranaggi del miglioramento e della sperimentazione che erano fermi da parecchio tempo. Ci troviamo davanti ad un buon titolo, che acquisisce valore aggiunto se avete avuto modo di appassionarvi alla saga, in questi anni. Le missioni sono decisamente abbordabili, nella misura in cui solo la ricerca della Sincronia Totale riuscirà a darvi noie, rafforzando magari la presenza di un approccio stealth altrimenti poco visibile. Insomma, si tratta di un gioco che appassiona, diverte a sufficienza, esplora nuove frontiere mai toccate dalla solita formula. Un gioco ambientato in un periodo storico forse troppo recente,.
Ci sono purtroppo elementi di questo franchise che probabilmente non verranno mai cambiati, ma questa è un'altra storia.



Il remaster di Assassin's Creed III non è l'unico contenuto che sarà incluso nel season pass di Odyssey. Otterrai il remaster di Assassin's Creed III: Liberation. Avrai anche due componenti aggiuntivi della storia divisi in tre episodi: Legacy of the First Blade e The Fate of Atlantis. Legacy of the First Blade vedrà Kassandra o Alexios incontrare il primo uomo ad usare lama celata – che Assassin's Creed II ci disse essere l'assassino persiano Darius – e The Fate of Atlantis approfondirà la storia relativa alla famosa città sottomarina.



Assassin's Creed Odyssey sarà lanciato per Xbox One, PlayStation 4 e PC il 5 ottobre.



L'articolo Arriva la remastered di Assassin's Creed III. proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 settembre 2018 alle 13:30