Secondo il CEO del team italiano Forge Studios PS5 e Xbox Scarlett non faranno necessariamente girare i giochi in 4
Grazie all'avvento degli aggiornamenti della "mid gen", prodotti da Xbox One X e PS4 Pro, la prospettiva del 4K e 60fps di diventare la base per le console della prossima generazione è diventata una possibilità reale. Alcuni credono che questo sia il prossimo passo logico, altri credono che sia un "must assoluto". Altri ancora, tuttavia, credono che le cose potrebbero andare diversamente.
Stefano Pinna, fondatore e CEO del team di sviluppo indipendente Forge Studios sembra rientrare tra questi ultimi. Recentemente Gamingbolt ha parlato con Pinna del titolo imminente del team, H.E.L.M.E.T. Force: Rise of the Machines, e la discussione è poi sfociata sulla prossima generazione di console. Parlando di next gen, è stato chiesto se si aspetta delle console in grado di supportare il 4K e i 60 FPS. La sua risposta? "Non necessariamente".
"Penso che ogni sviluppatore deciderà ancora dove vuole mettere a disposizione la nuova potenza", ha detto Pinna. "Puoi "governare" il gioco con maggiore risoluzione e fluidità o puoi mettere una quantità folle di fedeltà visiva sullo schermo e renderlo a una risoluzione inferiore o un po' meno fluido".

Willy Hunter
Scarlett ???? Che razza di nome e' ???
Barattolo il Giusto
Un nome come un altro...?
nick93
é comunista
Emminsky
Si ma calmo
Chris88
Che nome hahhahaha..