Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man nasconde un incredibile easter egg legato ad "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno" degli 883

Marvel's Spider-Man è una esclusiva PS4 che ha inevitabilmente attirato tutti i fan dell'Uomo Ragno e che propone diversi easter egg davvero molto curiosi. Un esempio è quello dei modelli orripilanti presenti sulle barche del gioco ma mentre in quel caso era tutta farina del sacco di Insomniac Games, il particolare riferimento di cui vi parliamo oggi è di ben altra natura.



DrCommodore.it ha segnalato un video davvero curioso pubblicato dal canale YouTube The Nickness. Il video in questione mostra quello che sembra a tutti gli effetti un riferimento a una conosciutissima canzone degli 883 dedicata proprio all'Uomo Ragno.



Lo scambio di battute tra i detenuti è molto interessante dato che suppone che Spider-Man sia in realtà morto e che quello mostrato dai notiziari sia solo "grafica 3D". Poi arriva la frase inequivocabile che rimanda proprio alla canzone degli 883 "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno" e in particolare a un verso del ritornello: "Avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 settembre 2018 alle 11:20

Piace a 1 persona