Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man batte un nuovo record: è l'esclusiva PlayStation 4 venduta più rapidamente

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che Spider-Man, l'ultima grande produzione uscita su PlayStation 4, ha battuto God of War diventando l'esclusiva venduta più velocemente in assoluto.



Il nuovo tie-in dedicato al supereroe targato Marvel e Insomniac Games ha infatti piazzato 3.3 milioni di copie in appena tre giorni. I dati non tengono conto delle copie incluse nel bundle con la PlayStation 4 Pro limitata a tema, pertanto il suo incredibile successo potrebbe essere ancora maggiore. Il record di unità vendute era detenuto precedentemente da God of War con 3.1 milioni ed è stato ora superato da Spider-Man. Un altro record agguantato, oltre ad aver scalato le classifiche mondiali di vendite piazzandosi primo in assoluto.



Ricordiamo che Spider-Man è disponibile per PlayStation 4 dal 7 settembre. Sapevate che nella versione italiana del gioco è presente un simpatico easter egg dedicato al gruppo musicale storico di Max Pezzali?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 settembre 2018 alle 09:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone