Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man è la nuova guida targata PlayStationBit

Marvel e Insomniac Games hanno unito le forze per creare un'autentica storia di Spider-Man, ma con un approccio originale. Questo non è lo Spider-Man che conoscete o che avete visto nei film. È un Peter Parker più maturo, ormai esperto nella lotta ai crimini di New York City. Al tempo stesso, è un ragazzo alla ricerca di un equilibrio tra il caos della sua vita privata e quella professionale, gravato dalla responsabilità di salvare il destino di nove milioni di newyorkesi.



Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un veterano della lotta al crimine. Sperimenta gli immensi poteri di uno Spider-Man già esperto, in grado di improvvisare in combattimento, eseguire acrobazie estreme, muoversi con agilità e interagire con l'ambiente. Questo non è un principiante, ma lo Spider-Man più abile che tu abbia mai controllato.



Di seguito troverete la guida ai trofei:




Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:




Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 settembre 2018 alle 20:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone