Annunciata la chiusura dei server di PlayStation All-Stars Battle Royale e altri due titoli
I servizi online dei titoli PlayStation 3 si spengono sempre più rapidamente. Questa volta tocca incredibilmente a PlayStation All-Stars Battle Royale (anche su PlayStation Vita), Twisted Metal e Warhawk, i quali server chiuderanno definitivamente il 25 ottobre.
Ci sentiamo in dovere di segnalarvi che, in caso dovessero mancarvi i trofei online, dallo spegnimento delle funzionalità di rete tutti e tre i titoli diverranno impossibili da platinare, anche se, ovviamente, non del tutto ingiocabili. Se possedete i giochi elencati, affrettatevi a platinarli! Sapevate che anche Drawn to Death sta subendo la stessa sorte?

Nico Giraldi
Warhawk è del 2007, è incredibile pensare che siano ancora aperti i server. Ci sono una marea di giochi che sono durati neanche 1/3
Garth Brown
e chiediti il perché siano ancora aperti. Anche Bad Company 1 servers ancora aperti e sono pienissimi.