Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la chiusura dei server di PlayStation All-Stars Battle Royale e altri due titoli

I servizi online dei titoli PlayStation 3 si spengono sempre più rapidamente. Questa volta tocca incredibilmente a PlayStation All-Stars Battle Royale (anche su PlayStation Vita), Twisted Metal e Warhawk, i quali server chiuderanno definitivamente il 25 ottobre.



Ci sentiamo in dovere di segnalarvi che, in caso dovessero mancarvi i trofei online, dallo spegnimento delle funzionalità di rete tutti e tre i titoli diverranno impossibili da platinare, anche se, ovviamente, non del tutto ingiocabili. Se possedete i giochi elencati, affrettatevi a platinarli! Sapevate che anche Drawn to Death sta subendo la stessa sorte?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 settembre 2018 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Non piace a 2 persone