Una nuova versione di Nintendo Switch nel 2019? Pare quasi ufficiale
La possibilità di assistere all'arrivo sul mercato di una nuova versione di Nintendo Switch non è di certo una novità assoluta ma dopo dei rumor tutto sommato inconsistenti arriva una notizia che sembra quasi una vera e propria conferma.
Una notizia che tra l'altro sarebbe in netto contrasto con quanto dichiarato dalla grande N stessa che alcuni mesi fa, quando aveva sottolineato di non avere in programma la produzione di un nuovo modello della console. Erano dichiarazioni di circostanza o è cambiato qualcosa? Non lo sappiamo per certo ma ora pare che Nintendo abbia pensato a questa mossa per mantenere alto il ritmo di vendite della console e per incontrare le notevoli aspettative di vendita prefissate.
The Wall Street Journal ha rivelato che secondo "fornitori e altri che hanno conoscenza diretta dei piani della grande N" nel 2019 verrà lanciata sul mercato una nuova versione di Switch. Ma quali saranno le caratteristiche di questo nuovo modello? A quanto pare i vertici della compagnia nipponica stanno ancora decidendo quali feature hardware e software includere in quello che viene comunque definito un upgrade. Attualmente sarebbe in atto un'attenta valutazione dei costi delle varie feature.

Radioga
Non ne avevo dubbi, poi Nintendo è famosa nel saper mentire spudoratamente. Quando uscì Ocarina of Time 3D, qualche giornalista chiese a dei portavoce Nintendo se avrebbero fatto Majora's Mask 3D e loro risposero che non era nei loro piani. Dopo si è venuti a scoprire che lo sviluppo di Majora's Mask 3D era già in corso, durante quell'intervista.
IcarusLight
Ahahahah, mannaggia a loro.