Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ASUS ROG Phone: ecco quando sarà disponibile in Italia lo smartphone ad alte prestazioni progettato per il mobile g

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi la disponibilità sul mercato italiano dell'attesissimo ASUS ROG Phone, il rivoluzionario smartphone da 6 pollici ad alte prestazioni progettato per il mobile gaming. Caratterizzato da puro DNA ROG e alimentato dalla piattaforma mobile octa-core più veloce al mondo, Qualcomm Snapdragon 845, con 2,96GHz e GPU Qualcomm Adreno ottimizzata per il gaming, ROG Phone infrange tutte le regole per andare dove i rivali non osano spingersi.



Fin dal suo lancio al Computex 2018, ROG Phone ha riscosso un enorme successo tra i fan ROG, stampa e influencer nell'ambito della tecnologia in tutto il mondo, ricevendo una risposta assolutamente positiva anche durante Gamescom 2018 e IFA 2018. Numerose recensioni di rinomati YouTuber hanno apprezzato ROG Phone per le sue imbattibili prestazioni, un design unico dedicato ai gamer e le numerose possibilità di espansione. L'intera comunità ROG si è espressa a gran voce per chiedere l'arrivo di uno smartphone rivolto ai videogiocatori, progettato e realizzato secondo gli elevati standard garantiti da ROG, e finalmente in grado di affrontare molte delle carenze del gaming mobile.



Intervenendo all'evento di lancio al Computex, Don McGuire, Vice President of Global Product Marketing di Qualcomm Technologies, Inc., società controllata di Qualcomm Incorporated, ha sottolineato la lunga collaborazione con ROG. "Qualcomm Technologies e ASUS hanno conseguito insieme molti successi nel corso degli ultimi anni e oggi siamo particolarmente orgogliosi di collaborare per il loro dispositivo più all'avanguardia: ROG Phone", ha dichiarato. "Il nostro Snapdragon 845 Mobile Platform, completamente riprogettato, insieme alla GPU Adreno 630, ottimizzata per il gaming, offre la massima velocità, minimizza il thermal throttling e massimizza l'efficienza della batteria affinché l'utente possa giocare più a lungo. La piattaforma Snapdragon 845 è stata sviluppata per garantire un'esperienza di gioco senza precedenti, grazie a prestazioni eccezionali, grafica rapida e fluida e velocità Gigabit tramite tecnologia 4G LTE e Wi-Fi 802.11ad".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 ottobre 2018 alle 16:20