Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead: The Final Season, trovato lo studio che si occuperà di portarlo a termine

La chiusura di Telltale Games e il licenziamento degli ultimi dipendenti rimasti è stata la notizia più seguita degli ultimi giorni. Fra i vari prodotti sviluppati dalla compagnia uno dei più amati è The Walking Dead: The Final Season, il quale rischiava di non essere completato, tuttavia un nuovo annuncio ufficiale ha rivelato che il gioco sarà terminato da un altro team di sviluppo.



Nel corso del New York Comic-Con, Robert Kirkman ha svelato che lui e la sua compagnia Skybound Games si occuperà di lavorare a The Walking Dead: The Final Season. Skybound Games è una divisione di Skybound Entertainment, specializzata nella pubblicazione di titoli indipendenti.



We're SO happy to announce that we've reached a deal with @telltalegames that will allow Skybound to continue #TheWalkingDead: The Final Season! Let's wrap up Clem's story right! More details to come soon. pic.twitter.com/ShyREw65iq

— Skybound Games (@skyboundgames) 7 ottobre 2018

Nel frattempo, ricordiamo che l'episodio due, The Walking Dead: The Final Season: Bambini Perduti, è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC[b].

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 ottobre 2018 alle 10:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 16 persone, 1 persona

 

Beh dai, almeno c'è qualcuno che ha la buona volontà di voler portare a termine un progetto inconcluso. :)

 

Kirkman è uno dei pochi autori che non vuole prendere le distanze dall'opera che l'ha reso famoso, encomiabile.

Nonostante tutto, anche Outcast meriterebbe un adattamento.