Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GoldenEye 25: il remake del classico GoldenEye 007 per Nintendo 64 si mostra in alcuni video

GoldenZen e un gruppo di modder stanno attualmente lavorando su un remake del classico GoldenEye 007 per Nintendo 64 utilizzando Unreal Engine 4 e hanno pubblicato i primi video.



Come riporta DSOGaming, questo imminente fan remake si chiama GoldenEye 25 e i seguenti video vi forniranno un'idea di ciò che il team mira a raggiungere, compreso il il sistema musicale dinamico del gioco.



Ora non sappiamo se questo team sarà in grado di completare il remake dell'amato sparatutto per N64. Dal suo aspetto, questo progetto rimane fedele alla versione originale, quindi sarà curioso capire se l'IA sarà revisionata e se tutti i modelli dei nemici riceveranno aggiornamenti visivi significativi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 ottobre 2018 alle 08:30

Piace a 1 persona

 

Una grandissima idea di ripescare e farci un remake sopra di un grande classico e capolavoro della Rare, dove il gioco fu anche il capostipite dei First Person Shooter con il vero e proprio 3D. :D

 

e siamo a 2 con i remake, anche se questo è fan-made. Il primo ovviamente è GoldenEye Reloaded, anche se tolsero Brosnan (giusto) e misero Craig come Bond in quell'occasione (ancora più giusto, visto che Craig è un Bond meraviglioso).