Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chi acquista la versione fisica di Call of Duty: Black Ops 4 avrà una brutta sorpresa: una day one patch da 50 GB

Se stavate pensando di acquistare la versione fisica di Call of Duty: Black Ops 4 per non essere costretti a scaricare una mole impressionante di GB abbiamo delle notizie piuttosto brutte per voi: dovrete comunque attendere parecchio prima di poter giocare a tutti i contenuti.



Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di come il gioco non funzioni senza la patch del day one e quest'oggi sono arrivate delle informazioni proprio su questa patch. Come riportato da VG247.com, Treyarch ha confermato che per giocare al multiplayer tradizionale questo aggiornamento è effettivamente necessario ma non si tratta di un aggiornamento di pochi GB. Decisamente no.



Gli sviluppatori hanno confermato che la patch in questione è di circa 50 GB sia su PS4 che su Xbox One. I contenuti dell'aggiornamento fanno parte del pre-load di chi ha acquistato la versione digitale ma chi si è affidato al classico disco non ha nessun modo per evitare questo primo mastodontico update.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 ottobre 2018 alle 11:20

 

...e si va sempre più su una prossima generazione "only digital" o quasi..tristezza a palate per chi non ha HD capienti e sopratutto buone connessioni

 

Bello schifo... tutti sti 50 GB per cosa? Qualche modalità nuova? Un leggero miglioramento grafico? Insomma, un altro motivo per cui detesto questo genere di giochi.