Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: una squadra ha totalizzato 61 uccisioni in un singolo match

Se siete appassionati dell'universo competitivo di Fortnite forse questa notizia potrebbe interessarvi, una squadra ha infatti totalizzato ben 61 uccisioni in una singola partita del popolare Battle Royale.



Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, un team australiano è riuscito a infrangere un nuovo record su PS4 con ben 61 uccisioni. I membri della squadra sono Fortitude_Fqrbes, Nexjs, tactjc- e TTV_NadeXC con rispettivamente 25, 18, 10 ed 8 kill. Il tutto è iniziato presso le popolari Tilted Towers per terminare vicino al Tomato Temple.



Solitamente i record di Fortnite vengono divisi per modalità e piattaforma, il record oggetto di questa news è relativo a PS4 ma sembra anche essere il più alto tra tutte le piattaforme, purtroppo non è affatto facile tenere traccia di tutti i record in quanto spesso sono oggetto di diatribe tra i giocatori e serve tempo per verificarne l'autenticità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 ottobre 2018 alle 01:00

Piace a 2 persone