Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cardlife: l'adorabile sandbox in stile Minecraft è da oggi in early access

CardLife: Cardboard Survival è un nuovo survival sandbox online presentato dai creatori di Robocraft. A prima vista il titolo sembra una sorta di clone di Minecraft ma ben presto ci si accorge che ne condivide solo alcuni elementi.



Come riporta Rock Paper Shotgun, sono molte le similitudini col popolare Minecraft, dopo aver creato il nostro avatar dovremo anche qui esplorare, costruire, accumulare risorse, combattere e sopravvivere in un mondo aperto, tuttavia il gioco ha un comparto artistico tutto suo, con i vari personaggi che sono vere e proprie sagome di cartone in movimento. Anche la creazione dell'avatar è particolare, dovremo infatti disegnare e ritagliare la nostra sagoma personale da usare nell'avventura.



Cardlife è in early access su Steam da questa mattina, il prezzo è di €16.79 e gli sviluppatori di Freejam hanno in programma la pubblicazione della versione completa nel 2019. la versione finale includerà l'esplorazione sottomarina, dungeon, farming, server dedicati al PvE e molto altro ancora.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 ottobre 2018 alle 01:00

Condiviso da Garth Brown.Piace a 3 persone