Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: svelata la mappa completa del West Virginia targato Bethesda

A distanza di un mese che ci separa dal lancio ufficiale, Bethesda ha svelato la mappa ufficiale e completa di Fallout 76, prossimo capitolo della serie.



Il mondo di gioco appare molto vasto, nello specifico quattro volte più grande rispetto a Fallout 4, come dichiarato dalla compagnia statunitense allo scorso E3. Potete osservare la mappa in basso o in versione ingrandita e interattiva.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/10/fallout-76-600x598.jpg



La mappa è costellata da punti di riferimento da scoprire ed esplorare, ma la novità maggiore rispetto al passato riguarda altro: la cartina si presenta molto colorata a differenza di quelle verdi e nere dei capitoli precedenti visibili tramite il PipBoy. Il giocatore inizierà il suo viaggio dal Vault 76, posizionato nella parte sinistra della mappa.



Sul sito ufficiale di Bethesda si possono leggere ulteriori informazioni in merito: “La nuova mappa del mondo a colori è integrata nel vostro Pip-Boy ed è dotata di varie opzioni, tra cui la modalità Foto e il menu social. Sulla mappa viene mostrata la posizione approssimativa degli altri giocatori, così potrete decidere se incontrarli oppure scegliere una strada meno battuta”.



La compagnia ha pensato in grande per la campagna marketing, stringendo una collaborazione con lo Stato della Virginia Occidentale.
Ricordiamo che Fallout 76 uscirà il 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 ottobre 2018 alle 09:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone