Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 3? Dan Houser non ne esclude l'arrivo

Dopo aver spettegolato sulla possibilità di un doppio CD e sul concorso creato ad hoc, è arrivato il momento di parlare del futuro che attende la serie western targata Rockstar Games. A mettere maggiore chiarezza su questo argomento ci ha pensato proprio lo stesso Dan Houser, co-fondatore del team e autore di Red Dead Redemption 2, che non ha escluso l'arrivo di un terzo capitolo.



Le dichiarazioni rilasciate dal producer non possono essere fraintese in alcun modo. Tutto dipenderà infatti dal successo che saprà avere questo secondo capitolo e, in caso di risultati soddisfacenti, Rockstar penserà in maniera più concreta alla possibilità di mettere in cantiere un nuovo capitolo della serie.



Per constatare il suo reale successo quindi, non resta che attendere il prossimo 25 ottobre e capire se questo Red Dead Redemption 2 sarà veramente uno dei migliori titoli di questo 2018.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 ottobre 2018 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone

 

E che diamine! Manco è uscito il 2 e già si parla del 3? Quanto siete frettolosi voi fanatici del vecchio west di Rockstar!