Red Dead Redemption 3? Dan Houser non ne esclude l'arrivo
Dopo aver spettegolato sulla possibilità di un doppio CD e sul concorso creato ad hoc, è arrivato il momento di parlare del futuro che attende la serie western targata Rockstar Games. A mettere maggiore chiarezza su questo argomento ci ha pensato proprio lo stesso Dan Houser, co-fondatore del team e autore di Red Dead Redemption 2, che non ha escluso l'arrivo di un terzo capitolo.
Le dichiarazioni rilasciate dal producer non possono essere fraintese in alcun modo. Tutto dipenderà infatti dal successo che saprà avere questo secondo capitolo e, in caso di risultati soddisfacenti, Rockstar penserà in maniera più concreta alla possibilità di mettere in cantiere un nuovo capitolo della serie.
Per constatare il suo reale successo quindi, non resta che attendere il prossimo 25 ottobre e capire se questo Red Dead Redemption 2 sarà veramente uno dei migliori titoli di questo 2018.

Radioga
Ma fate uscire prima il 2, invece di parlare già del 3.
Ghost92
Il due è già roba vecchia
darkman
Coi tempi di sviluppo il 3 l' vedremo su ps6
ghejoxx
Sta cosa di alcune aziende di fare i preziosi tirando fuori ste scemenze di vendite, quando si parla di prodotti che sicuramente venderanno tantissimo, mi sembra una vera presa per il culo
IcarusLight
Vero.
Riuji
è passato troppo tempo dal 2 ci voleva un nuovo capitolo cazzo!
Sgn98
E che diamine! Manco è uscito il 2 e già si parla del 3? Quanto siete frettolosi voi fanatici del vecchio west di Rockstar!
endlessyear
Ma non e uscito ancora il 2 e già parlano del 3
Stark of Astora
ma piuttosto facessero uscire Bully 2, di giochi ad ambientazione scolastica, oltre la serie Persona, non me ne vengono in mente tanti....
Dog.God
Eh madonna nemmeno il tempo di far uscire il 2