Darksiders III: svelati i dettagli sulla durata del gioco
In attesa del lancio ufficiale di Darksiders III, previsto per fine novembre, sono emerse nuove informazioni da una recente intervista al team di sviluppo.
Parlando ai microfoni di WCCFTech, il Business & Product Development Director di THQ Nordic Reinhard Pollice ha parlato della longevità del gioco, dichiarando che Darsiders III potrà essere completato in 15 ore circa, una durata sostanzialmente analoga a quella del primo capitolo. “Il tempo di gioco è sempre una questione complicata in quanto dipende da numerosi fattori. In ogni caso, crediamo siano necessarie in media circa 15 ore , che è simile al primo Darksiders”.
La durata complessiva, sottolinea il director, dipende dalla singola persona, ma questa informazione risulta utile per fare delle ipotesi concrete sul numero di contenuti che potrà offrire la produzione.
Infine Pollice ha confermato il supporto all'High Dynamic Range (HDR) per tutti i monitor e trlevisori compatibili. Potete vedere il gioco in azione nell'ultimo trailer rilasciato dedicato all'Arso Consiglio.
Ricordiamo che Darksiders III uscirà il 27 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. THQ Nordic ha già svelato l'arrivo di due DLC post-lancio.

Picchiantone
Mah speravo di piu..
Garth Brown
Vanno bene, vanno bene.