Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield V entra ufficialmente in fase gold

Electronic Arts e DICE hanno annunciato tramite social network che Battlefield V è entrato ufficialmente in fase gold: ciò significa che la fase di sviluppo è terminata e il gioco è pronto per essere distribuito nei negozi di tutto il mondo.



Battlefield V sarebbe dovuto originariamente uscire il 19 ottobre, ma un cambio di programma ha posticipato il lancio del gioco al 20 novembre. Il team di sviluppo ha dichiarato che il tempo concesso è stato prezioso per consegnare nelle mani dei giocatori un prodotto quanto più limato e perfetto possibile.



https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f3c6.png

#Battlefield V has officially gone GOLD! There's not long left on the road to launch but today was our original launch date. As a thank you to the community, we have a message from @ogabrielson and a gift for all players in Battlefield V — the Oscar Mike emblem and helmet. https://t.co/DlX3EBsNi4

— #Battlefield V (@Battlefield) 19 ottobre 2018

I giocatori che acquisteranno Battlefield V il giorno stesso del lancio ufficiale riceveranno un piccolo bonus, che consiste nell'emblema di Oscar Mike e un elmo utilizzabile in gioco. Recentemente è stato mostrato un nuovo trailer dedicato alla modalità single player.
Battlefield V uscirà il 20 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 ottobre 2018 alle 09:40