The Last of Us Part 2: Sony spoilera lo stato dei lavori
The Last of Us Part 2 uscirà nel 2019? Molto probabilmente si ma nel mentre vediamo di elencarvi che c'è di nuovo e l'attuale stato dei lavori del secondo capitolo dell'avventura di Joel e Ellie.
Questo 2018 è stato bello cospicuo di esclusive a marchio Sony. In verità la società Giapponese è lungimirante e da qualche anno a questa parte riesce a scovare le più brillanti software house per accaparrarsi le loro IP migliori e renderle esclusive per la propria console: The Last of Us Part 2 ne è l'esempio. Purtroppo nelle ultime ore ci siamo dovuti arrendere all'idea che Days Gone fosse stato posticipato a fine aprile 2019, con la solita motivazione: serve più tempo per ottimizzare il gioco in tutte le sue parti.
Da sempre la parola ottimizzare infatti, calata nel contesto videoludico, sta a significare che c'è da attendere ulteriormente e questo vale anche per le IP First Party di prossima uscita come The Last of Us Part 2.
Oggi su PlayStation Blog, Sony ha affermato che tutti i team sono a lavoro per completare i giochi in esclusiva: Death Stranding, Ghost of Tsushima, Dreams, Deracine, Blood & Truth e The Last of Us Part 2.

Il lavoro per tutti i titoli procede a gonfie vele ma il Publisher ancora non pensa sia arrivato il momento giusto, per The Last of Us Part 2, di indicare una finestra temporale di lancio. Nel dettaglio invece sappiamo che Deracine arriverà il 6 novembre, sarà un'esperienza completamente pensata per PlayStation VR e il gioco è già entrato in fase Gold. Anche Dreams arriverà dapprima in una Beta e non tarderà ad essere distribuito entro il 31 dicembre 2018.
E The Last of Us Part 2 invece? Naughty Dog procede per la sua strada e proprio di recente c'è stata un'indiscrezione importantissima riguardo la colonna sonora. In alcuni brani e album le info a corredo recitavano l'anno 2019 per la loro fruizione. Di conseguenza a questo punto pare ormai chiaro che The Last of Us Part 2 arriverà nel 2019. Potrebbe essere pronto anche prima ma il calendario fitto dei prossimi titoli dovrà far spremere il cervello a Sony per posizionare correttamente nel tempo uno dei giochi più attesi dai fan PlayStation.
Anche voi aspettate le nuove avventure che i “cagnacci” ci faranno vivere con Joel e Ellie in The Last of Us Part 2?
Fonte: GamingBolt
L'articolo The Last of Us Part 2: Sony spoilera lo stato dei lavori proviene da Gogo Magazine.

Chris88
Quanto amo.questo gioco...
Calliope
Mamma mia non vedo l'ora 😍
ninh0
spero non escano insieme a days gone mi sembrano molto simili