È già tempo di Destiny 3? Per un famoso leaker sembra proprio di si
Non diciamo certamente una sciocchezza se affermiamo che Destiny 2 non ha saputo minimamente attrarre giocatori come aveva saputo fare il primo capitolo. Nonostante i continui aggiornamenti ed espansioni, sembra proprio che i tempi per un Destiny 3 siano quindi più maturi di quello che possono sembrare.
Un famoso leaker di Reddit ha infatti dichiarato che il nuovo capitolo dello sparatutto targato Bungie sarebbe già in sviluppo e si potrebbe azzardare una sua possibile uscita durante il prossimo 2020.
Stando a quanto rivelato da questo utente, tra le nuove ambientazioni di Destiny 3 ci sarà Europa, la più piccola fra le lune di Galileo. Anche le zone di pattuglia subiranno una drastica rivisitazione; in futuro infatti sarà permesso anche lo scontro diretto con altri guardiani, così da rendere la sopravvivenza ancora più impegnativa rispetto al passato.

Akar
Allora, sì ma anche no, a parer mio.
Sì perché Destiny 3 ci ha dato una campagna un po' sciatta, unitamente a due DLC che erano leggermente scarsi, redenti poi da un'espansione che ho trovato eccelsa e che, personalmente, considerereiil punto ideale in cui fermare il gioco.
No perché tutto sommato, l'esperienza di gioco di Destiny mi sta suscitando diverse domande riguardanti la storia e la lore e tutto ciò può essere risolto con un prossimo DLC, permettendo poi al prossimo Destiny di cominciare senza strascichi del 2.