Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Modus Games ha annunciato la collaborazione con Frozenbyte per la pubblicazione di Trine 4

L'importante produttore di videogiochi indie Modus Games ha oggi annunciato la collaborazione con Frozenbyte per la pubblicazione di Trine 4, in uscita l'anno prossimo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.



La serie di azione fantasy ha venduto oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo ed è stata costantemente encomiata fin dal suo primo capitolo: Trine, rilasciato nel 2009. Nei tre anni successivi all'uscita dell'ultimo capitolo, i fan hanno espresso il desiderio di un nuovo capitolo di questa popolare serie, e nel 2019 i loro sogni diventeranno realtà.



"Siamo davvero entusiasti di intraprendere questo viaggio con Frozenbyte" ha dichiarato Christina Seelye, amministratore delegato di Modus Games. "Trine 4 sarà senza dubbio il gioco che i giocatori stanno aspettando."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 ottobre 2018 alle 15:30

Condiviso da Garth Brown.Piace a 3 persone

 

Giocati i primi 2, il primo era qualcosa di superbo. Avevo letto recensioni abbastanza negative sul terzo e non so come non ho mai avuto occasione di comprarlo. Spero il 4 ricalchi la magia del primo che era magnifica...

 

il terzo è ottimo, ma è incompleto, in quanto hanno speso tutto il budget sulla grafica, e quindi il gioco finisce laddove inizia ad entrare nel vivo. Consideralo una sorta di prologo, anche se cmq c'è molta libertà d'azione grazie alla nuova fisica. Devi giocarlo.

 

Trine 2 non mi era piaciuto molto, nonostante l'idea molto originale. Il vero difetto è che aveva una fisica troppo approssimativa e spesso succedeva che creavi e muovevi piattaforme a caso per risolvere gli enigmi e in un modo o nell'altro riuscivi a scaraventare il personaggio nel punto giusto, anche se non avevi fatto le cose giuste.