Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online non vedrà la luce su Nintendo Switch

Il rilascio di The Elder Scrolls Online nel 2014 non è certo stato dei più brillanti, tuttavia da allora gli sviluppatori sono continuamente al lavoro per aggiungere nuovi contenuti, basti pensare all'imminente espansione Murkmire. Oggi però ci chiediamo, vedremo mai questo MMO su Nintendo Switch?



Come riporta Gamingbolt, pare che la risposta sia un secco no, come infatti ha affermato il game director Matt Firor durante un'intervista, a quanto pare TESO sarebbe troppo grande (in termini di spazio occupato) per una console come Switch:



"Abbiamo pensato di portare The Elder Scrolls Online su Switch ma parliamo di un gioco enorme, semplicemente non funziona. Mi piacerebbe molto farlo visto che adoro Switch ma è uno (TESO) dei più grandi giochi mai realizzati e semplicemente non entra in Switch."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 ottobre 2018 alle 22:40

 

Poco male, dato che il titolo in sé non ha avuto questo gran successo, quindi sarebbe poco probabile che possa vendere qualcosina su Switch.

 

Ma poi, considerando che non è provvisto di cross-play, non avrebbe senso... Al contrario, se in futuro implementassero la possibilità di poter giocare e comunicare con l'utenza di altre piattaforme, potrebbe avere molto più senso.