Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2: i voti della stampa lo consacrano come uno dei migliori titoli della generazione

Il giorno che moltissimi giocatori stavano aspettando è arrivato, ieri è uscito Red Dead Redemption 2 e dalla scadenza dell'embargo per le recensioni, segnata per giovedì 25 ottobre ore 13 italiane, a oggi la stampa nostrana e internazionale ha avuto modo di esprimere il proprio parere sull'avventura di Arthur Morgan e la banda di Van Der Linde.



Su Metacritic sono infatti apparsi i voti delle principali testate di settore, le quali sembrano elevare in modo quasi unanime Red Dead Redemption 2 a uno dei giochi migliori di questa generazione. La media voti si attesta su 97 e di seguito potete vedere l'elenco dei voti ricevuti da parte di alcuni siti:




Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, insieme alla companion app per dispositivi Android e iOS.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 ottobre 2018 alle 10:20

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone

 

Troppo presto o davvero è già stato giocato abbastanza per determinare quei voti? Se è così sarà un instapreorder per PC

 

@ninh0 Per un gioco così grande non besterebbe nemmeno un anno intero per potergli dare dei voti. Bisogna vederlo nella totalità per esempio la rigiocabilità, le missioni secondarie, i bug, la grafica e molte altre cose non si possono valutare in un mese secondo me.

 

@H4vana non sai quanto sono d'accordo ma ormai è diventato sport nazionale sono tutti espertoni pensa quelli che fanno recensioni di qualsiasi cosa dopo neanche mezza giornata solo per prendere visualizzazioni