Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 3: uscita anticipata e Forsaken la base di sviluppo

Destiny 3 potrebbe realmente arrivare prima sul mercato. La software House Bungie Studios ha apprezzato il successo che ha avuto e sa avendo l'espansione Forsaken e, forte di questo, ha deciso di elaborare il prossimo terzo capitolo partendo da questa ottimo base che ha chiaramente fatto breccia nel cuore dei videogiocatori.



Siamo sicuri che sia altamente prematuro parlare di Destiny 3? Ebbene, seguendo le ultime indiscrezioni siamo venuti a conoscenza di diversi aspetti riguardando il prossimo titolo di Bungie Studios che è già in sviluppo all'interno dei loro studi.



Destiny 3 sarà il terzo capitolo della saga Destiny, arrivata nel 2014 su console e con un alto tasso di fantascienza nel suo bagaglio videoludico. Le meccaniche FPS all'interno di un mondo “connesso e condiviso“, che spazia da un pianeta all'altro all'interno del sistema solare, hanno sin da subito incuriosito i videogiocatori che ne hanno apprezzato sopratutto la componente online. Tra le altre cose lo scorso mese di settembre Destiny 2 è stato regalato ai possessori dell'abbonamento PlayStation Plus.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/10/Destiny-3-B-1024x576.jpg



Tornando ai giorni nostri, Destiny 3 avrà come ambientazione anche l'Europa, non tutta ma buona parte. Gli elementi RPG che nel precedente ed attuale capitolo titubavano, verranno ripresi e rielaborati per offrire una più ampia varietà. Ma tralasciando le indiscrezioni di carattere ludico, abbiamo visto come l'espansione Forsaken ha avuto davvero successo sin dai primi momenti in cui era disponibile il 16 ottobre.



Ecco, per realizzare Destiny 3 il team avrebbe deciso di virare la rotta proprio prendendo come esempio l'espansione, questo aiuterà il nuovo titolo ad essere più apprezzato. Ciò vuol dire quindi un'atmosfera più cupa e un'ambientazione “tendente al mistero”.



Insomma, un nuovo inizio o finalmente il capitolo definitivo di Destiny 3? Le ambizioni sono elevate e speriamo che il videogioco non costi ancora 500 milioni di dollari, che poi è la cifra impiegata da Bungie Studios per realizzare e promuovere il primo capitolo uscito nel 2014.



Fonte Destiny 3: comicbook



L'articolo Destiny 3: uscita anticipata e Forsaken la base di sviluppo proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

29 ottobre 2018 alle 00:30