Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda mantiene le promesse con un bug di Fallout 76 talmente "spettacolare" da cancellare 50 GB di beta

...Mezzo salvato. Non dite che Bethesda non vi aveva avvertito sin dall'inizio perché circa una settimana fa una nota della compagnia era stata piuttosto chiara: giocatori di Fallout 76 preparatevi a "bug e problemi spettacolari" ed effettivamente è così sin dalla beta.



Un bug dell'ultima ora pare infatti aver colpito la beta su PC con Bethesda che è corsa ai ripari confermando di essere al lavoro su una soluzione e chiedendo ai giocatori di "non cliccare su alcun pulsante del client". Il motivo? Come riportato da Kotaku, a quanto pare non si tratta di certo di un classico freeze: cliccando qualsiasi pulsante sul client portava infatti alla cancellazione dell'intera beta costringendo i giocatori a scaricare nuovamente i circa 50 GB necessari per giocare.



La soluzione? Nel caso in cui abbiate cliccato un pulsante attendete se non lo avete fatto semplicemente continuate così. Nel corso delle ore ci sono anche state ulteriori segnalazioni di giocatori che hanno incontrato il bug semplicemente tenendo il client aperto e senza cliccare alcun pulsante.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 ottobre 2018 alle 12:20

Condiviso da PUNcifist.

 

Ho dei pensieri molto contrastanti fra di loro riguardo questo titolo. Il mio cuore dice sì ma la mia mente dice no, fortemente no. Anche alcuni streamer che lo hanno provato dicono che il titolo risulta valido ma nel contempo la rigiocabilità è quasi del tutto nulla e molto affidata ai giocatori più che al gioco di per se. Io credo che una cosa del genere finirà un po' come Destiny. Penso che qualsiasi titolo affidato ai giocatori più che al gioco di per se finirà molto male e sono già numerosi i giochi finiti in questo modo.