Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rimandata la chiusura dei server di PlayStation All-Stars Battle Royale e di altri titoli

Poco più di un mese fa sulle pagine di PlayStationBit abbiamo riportato la chiusura dei server a fine ottobre di tre titoli PlayStation 3 quali PlayStation All-Stars Battle Royale (disponibile anche per PlayStation Vita), Warhawk e Twisted Metal, tuttavia Sony ha deciso di rimandare la chiusura delle funzionalità online dei giochi al 31 gennaio 2019.



Non è ben chiara la ragione del rinvio, si suppone sia dovuta alle condizioni e ai termini di Sony stessa, che impone ai publisher di annunciare la chiusura dei server dei propri titoli con almeno novanta giorni di anticipo. Ricordiamo che PlayStation All-Stars Battle Royale, Warhawk e Twisted Metal dispongono di trofei online impossibili da ottenere dopo il 31 gennaio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 novembre 2018 alle 10:30

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona

 

Avran capito già da tempo che il titolo in sé non funziona perché ricorda troppo Super Smash Bros. però fatto un po' con i piedi, quindi tenere su dei server sarebbe anche inutile, contando anche che non fu mai rilasciato per PS4.

 

Il problema principale di questo gioco second me era la mancanza di carisma. Dante, Raiden, ma chi cazzo sono per sony? Nessuno. Poche icone sony. Poi se non ricordo male mancava la storia?