Battlefield V: anche la votazione delle mappe multiplayer non sarà disponibile al lancio
Mentre DICE ha intenzione di trattare Battlefield V come un servizio continuo con aggiornamenti costanti, stiamo arrivando a un punto in cui la quantità di funzionalità che non saranno incluse nel gioco al momento del lancio sta diventando piuttosto sconcertante.
Per alcune delle più grandi funzionalità e modalità, è ancora comprensibile, in quanto DICE non vuole pubblicare feature fino a quando il loro sviluppo non è stato completato. Tuttavia, si continuano ad aggiungere caratteristiche minori che saranno assenti all'uscita.
Come riporta Gamingbolt, un'altra funzionalità di questo tipo che non ci sarà è la possibilità di votare le mappe multiplayer. In un resoconto settimanale su Reddit, Matthias Wagner, multiplayer level designer di Battlefield V, ha confermato che la votazione delle mappe tra un round e l'altro non sarà inclusa nel gioco al momento del lancio.

Akar
L'ho detto e lo ripeto: a questo punto fatelo uscire a dicembre/gennaio ma con tutto al giusto posto sennò fate la figura dei commerciali (non che possiate più evitarla ma quantomeno attutirla...)