Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blizzard: pesanti perdite in borsa dopo l'annuncio di Diablo Immortal

L'ultima BlizzCon ha visto l'annuncio da parte di Blizzard del nuovo eroe di Overwatch e soprattutto di Diablo Immortal, nuovo spin-off della serie che verrà pubblicato su piattaforme Android e iOS.



Questa uscita a sorpresa non ha però trovato né il gradimento dello zoccolo duro dei fan, che si aspettava di vedere annunciato un vero e proprio capitolo nuovo della serie, né degli azionisti della nota casa americana, tanto che all'apertura della borsa newyorkese nella mattinata di lunedì il titolo Blizzard ha registrato un calo del 7%.



In una nota agli investitori inoltre lo studio Cowen & Company ha comunicato che “Blizzard ha commesso pesanti errori di calcolo relativamente alla risposta dei fan, il che suggerisce che lo studio non è in contatto con i giocatori come dovrebbe essere“.



Una vera e propria batosta per Blizzard che, in attesa di sapere se il gioco rilasciato per smartphone sarà free-to-play oppure a pagamento, dovrà quindi far fronte a questa crisi. In attesa di novità vi invitiamo comunque come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 novembre 2018 alle 14:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone

 

Si aspettavano tutti DIablo 4 e invece..

 

potevano benissimo fare come TES VI presentato con la cosa "prima o poi uscirà " e saremmo stati tutti felici e contenti

 

@Lime La Blizzard ha apertamente dichiarato che hanno altri lavori in cantiere non ammettendo su cosa sta lavorando per creare altro hype. Secondo me si rendono conto che non mostrando i prodotti e facendo come Valve nel mostrare e non mostrare le cose ci guadagnano comunque perchè creano tantissima suspance e poi la gente pre ordina appena il prodotto è disponibile nei negozi senza nemmeno sapere che diamine è. Ormai funziona così per tutto.