Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zombie contro zombie - recensione

In una fabbrica abbandonata, un regista da spot pubblicitari non miliardari sta girando un film sugli zombie, senza budget, con attori palesemente cani e con una troupe ridotta all'osso. Ma nella fabbrica un tempo erano stati condotti misteriosi esperimenti militari e, come narra leggenda, la zona pullula di zombie veri.



Quando la drammatica circostanza si fa palese, il regista sembra vedere nell'imprevista situazione il modo per girare un film davvero appassionante, con gli attori a recitare con convinzione i sentimenti che erano invece incapaci di simulare.



Un cameraman continua a riprendere tutto, anche lo stesso regista mentre a sua volta incalza gli attori e inquadra le scene che avvengono ormai senza più copione, fra convulsi inseguimenti e ammazzamenti sanguinolenti. Mentre il contagio dilaga, il pomeriggio di paura sembrerà chiudersi su uno scenario di desolato lutto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 novembre 2018 alle 10:10