Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che fine ha fatto Red Dead Online? Verrà lanciato "verso la fine del mese"

Come vi abbiamo segnalato solo poche ore fa, Red Dead Redemption 2 ha già raggiunto dei risultati a livello di vendite e distribuzione davvero impressionanti, rivelandosi già ora un evidente successo per Rockstar Games e per Take-Two.



Mentre state vagando per l'affascinante far west del titolo (magari dando un'occhiata alla nostra guida) molti tra voi potrebbero pensare: ma che fine ha fatto Red Dead Online? Il lancio della beta della componente online del titolo era prevista per il mese di novembre e ora abbiamo delle indicazioni leggermente più precise sull'effettiva finestra di lancio.



Come segnalato da VG247.com, il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha brevemente parlato di Red Dead Online rivelando che la beta è prevista "verso la fine del mese". Zelnick ha poi rivelato alcuni dettagli dell'online di Red Dead Redemption 2 sottolineando che ci sarà pane anche per i denti dei lupi solitari.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 novembre 2018 alle 11:30