Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Game Awards 2018: quest'anno ci sarà la più grande lineup in termini di annunci di nuovi titoli

Quest'anno ai The Game Awards 2018 avremo la più grande lineup in termini di nuovi giochi, almeno così ha dichiarato il produttore Geoff Keighley sia in un tweet che in un'intervista a VentureBeat, riporta Gematsu.



Keighley ha inoltre aggiunto che la maggior parte dei publisher principali condividerà informazioni su quello che stanno facendo in futuro, e che si tratterà di un grande evento per l'industria. "Sono davvero orgoglioso di mettere così tante aziende sul palco, mettendo da parte la competizione per condividere un primo sguardo su dove si stanno dirigendo i giochi del 2019 e degli anni a venire".



Keighley ha inoltre aggiunto che per quanto riguarda i contenuti specifici che saranno presenti nello show, non ne è ancora stato parlato. Col passare del tempo alcune cose saranno condivise, anche se di fatto si terrà il riserbo su quelle che saranno le sorprese preparate per l'evento.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 novembre 2018 alle 11:20