Sony annuncia a sorpresa l'arrivo di PlayerUnknown's Battlegrounds su PS4
Come un fulmine a ciel sereno, solo qualche minuto fa Sony ha pubblicato attraverso i propri canali uno spot che conferma l'arrivo di PlayerUnknown's Battlegrounds su PS4, a partire dal 7 dicembre 2018.
Come riferisce VG24/7, PUBG su PS4 includerà al lancio tutte le principali feature delle altre versioni e anche le tre mappe attualmente disponibili, Erangel, Miramar e Sanhok. Oltre alla versione fisica, il gioco sarà disponibile anche in tre diverse edizioni digitali: la Looter's Digital Edition e la versione fisica potranno essere acquistate per 30 dollari, mentre la Survivor's Digital Edition e la Champion's Digital Edition rispettivamente a 50 e a 60 dollari.
Per quanto riguarda i contenuti di queste edizioni, la Survivor's permetterà ai giocatori di mettere le mani sul pass evento Vikendi, su 2.300 G-Coins e su 20.000 BP. La Champion's Digital Edition include gli stessi contenuti, ma la bellezza di 6.000 G-Coins. Preordinare una di queste versioni garantirà il completo Nathan Drake Desert e lo zaino di Ellie da The Last of Us.

Sgn98
Meglio tardi che mai eh!
Chris88
Meglio mai che tardi....
ninh0
avrei preferito meglio mai che tardi
yBoyBrave
vedremo
Emminsky
Ma va ancora di moda questo PUBG?