Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shadow of the Tomb Raider, il DLC The Forge porta tanti contenuti

Square Enix, Eidos Montréal e Crystal Dynamics annunciano The Forge, la prima di sette nuove avventure aggiuntive per Shadow of the Tomb Raider, disponibile da oggi. Il primo DLC è gratuito per tutti i possessori del season pass ma può essere anche acquistato separatamente.



In The Forge, Lara deve affrontare la Forgia, inondata di lava, degli dei caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Nel corso del suo viaggio, Lara scoprirà tutto sull'antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo a lungo ritenuto perduto tra le fiamme. The Forge contiene una nuova tomba sfida giocabile in single player o in modalità cooperativa. I giocatori che completeranno la tomba sfida verranno ricompensati con l'abilità Granatiere, il completo Brocken e l'arma Umbrage 3-80.



Il secondo DLC, The Pillar, sarà disponibile questo dicembre. Inoltre, due tombe del gioco principale, Court of Death e Gate of Xibalba, potranno essere giocate in modalità Score Attack e Time Attack. Court of Death potrà essere affrontata in queste due modalità dal 13 novembre e Gate of Xibalba dal 27 novembre.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 novembre 2018 alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone

 

Attualmente detengono il record del mondo per la modalità attacco a punti, sguardo del giudice. Venite a trovarmi sul canale youtube mastro-titto, per la Videoguida al 100% di Shadow of the Tomb Raider. Ciaoooooo