Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'interesse per Cyberpunk 2077 supera quello per The Witcher, secondo CD Projekt RED

Cyberpunk 2077 è per molti versi uno dei giochi più attesi sin dal suo primo annuncio, un po' perché è frutto di uno studio di sviluppo autore di un progetto arrivato al culmine con un capolavoro come The Witcher 3 – Wild Hunt, un po' perché, fino a pochi mesi fa, le informazioni sul titolo erano davvero poche, tanto da suscitare interesse e curiosità nel pubblico.



Perciò, durante il recente resoconto finanziario di CD Projekt, l'amministratore delegato Adam Kiciński ha evidenziato come i trailer rilasciati quest'estate, abbiano registrato dei numeri davvero importanti, evidenziando che l'interesse per Cyberpunk 2077, almeno secondo questi numeri, è molto più alto rispetto a quello per The Witcher. Cyberpunk 2077 ha quindi un pubblico, una schiera di seguaci che secondo Kiciński dovrebbero non solo far sperare in un potenziale numero di copie vendute molto elevato, ma anche nella buona riuscita della nuova IP, con la convinzione da parte degli sviluppatori di riuscire a soddisfare le aspettative dei fan.



I dati sono effettivamente sorprendenti se pensiamo che la saga dello strigo è l'opera per la quale lo studio polacco è conosciuto e acclamato in tutto il mondo, ma, lo stesso Kiciński, invita a non trarre conclusioni affrettate. D'altronde si tratta pur sempre di statistiche!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 novembre 2018 alle 17:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 9 persone

 

Sarà, io sono assolutamente speranzoso amando i cdp e tw, ma dopo RDR2 mi aspetto davvero qualche cosa di incredibile. Ci sarà interesse, ma personalmente aspettavo molto di più tw3 dopo il 2, la scelta della prima persona mi ha fatto un po’ scemare la scimmia.

 

Capisco, la terza è quasi fondamentale per vedere il personaggio sisi però secondo me se il gioco sarà davvero fatto bene questo dettaglio perderà importanza sisi

 

Io spero sia il gioco di ruolo definitivo e se funziona la formula ruolistica, proporre poi un The witcher gdr con creazione,classe e sviluppo del personaggio, speriamo speriamo la magia di the witcher e' molto interessante