Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: è stata lanciata la prima arma nucleare, al via agli scontri apocalittici

Una delle caratteristiche principali per cui Fallout 76 è noto è la possibilità di lanciare degli ordigni nucleari in grado di innescare, sulla mappa, eventi particolari assimilabili per molti aspetti a dei raid, riporta Theverge.



I missili nucleari non sono facili da lanciare. Si trovano in determinate zone della mappa, e per poter detonare il lancio dovremo impossessarci dei codici di lancio. Questi codici però andranno ottenuti dal lotto di determinati nemici, per cui si tratta di un'operazione non semplice, come dopo tutto dovrebbe essere un lancio di un ordigno nucleare.



Risulta dunque ancora più interessante vedere come alcuni giocatori, di livello piuttosto alto, siano riusciti a far esplodere proprio un missile nucleare in Fissure Site, zona di per sé piuttosto difficile da abitare in condizioni normali. Dall'esplosione del missile è venuto fuori un vero e proprio raid end-game, con battaglie in un'ambientazione apocalittica.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 novembre 2018 alle 18:00

Piace a 1 persona