MissX disponibile da oggi in SNK HEROINES ~Tag Team Frenzy~
NIS America e SNK Playmore annunciano che a partire da oggi è disponibile al download MissX, terzo personaggio DLC per SNK HEROINES ~Tag Team Frenzy~.
MissX è stata presentata come boss finale di SNK Gals' Fighters nel lontano 2000 e non è altri che Iori Yagami con abiti scolastici femminili e una maschera da ninja. In SNK HEROINES ~Tag Team Frenzy~, grazie al potere di Kukri e proprio come Terry Bogard e Skullo Mania, viene trasportato nella nuova dimensione trasformandosi completamente in una donna anche se il terzo costume alternativo lo classifica sempre come un uomo.
MissX è già disponibile al download sul PlayStation Store al prezzo di 4,99 euro ma mi raccomando non parlate della sua maglietta di Kyo Kusanagi.
