Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Coalition: Gears 5 darà ai giocatori qualcosa che non hanno mai visto prima

Gears of War 4 è stato sicuramente un gioco abbastanza apprezzato, ma ci sono state alcune critiche per il fatto che il titolo era troppo legato alla classica formula di Gears of War.



Come segnala Gamingbolt, parlando all'X018 di Gears 5, Rod Ferguson, responsabile degli sviluppatori di The Coalition, ha parlato di come con Gears of War 4, lo studio stava davvero cercando di affermarsi come uno sviluppatore "legittimo", in grado di offrire un'autentica esperienza Gears, e che ora che lo hanno fatto, si prenderanno molti più rischi e saranno molto più ambiziosi con Gears 5.



"Eravamo un nuovo studio che lavorava Gears of War e volevamo dimostrare a noi stessi, che avremmo potuto fare un'autentica esperienza Gears of War", ha detto Ferguson , facendo eco a dichiarazioni simili che ha fatto anche nel recente passato. "Quindi non volevamo stravolgere la formula, perché i fan avrebbero detto 'questi ragazzi non sanno cosa stanno facendo. Cosa sta succedendo, cos'è successo al nostro franchise? Questo non è il Gears of War che volevo'. Quello che volevamo fare con Gears 4 era dimostrare che The Coalition è uno studio in grado di sviluppare un Gears of War. I fan hanno apprezzato Gears 4 e abbiamo capito di aver raggiunto l'obiettivo. Quindi ora, Gears 5 dimostrerà la personalità di The Coalition. Vedremo un sacco di innovazioni, un mucchio di cambiamenti, un sacco di cose che sono davvero eccitanti, che sono davvero diverse, ma sempre in linea con Gears of War".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 novembre 2018 alle 15:30