Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Astro Gaming presenta il C40 TR, il nuovo controller modulare per PlayStation 4

La collaborazione tra Sony e Astro Gaming ha dato vita al controller Astro C40 TR, un joypad con licenza ufficiale PlayStation 4. Il nuovo, elegante controller è dedicato ai giocatori professionisti e sarà compatibile anche su PC senza l'installazione di software aggiuntivi.



Costruito con componenti di alta qualità, l'Astro C40 TR permette di sostituire facilmente i moduli analogici e il pad direzionale, consentendo di riassegnare i comandi direttamente sul controller. E' possibile regolare la sensibilità degli stick, della pressione dei trigger dorsali e addirittura dell'uscita audio. Il controller disporrà di una potente batteria, capace di garantire fino a dodici ore di gioco consecutive. Il controller di Astro Gaming è disponibile alla prenotazione sul sito ufficiale al prezzo di 199,99 dollari, con spedizione garantita a gennaio 2019. Lasciamo di seguito il trailer di annuncio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 novembre 2018 alle 17:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona