Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brian Fargo spiega il futuro di inXile dopo la recente acquisizione di Microsoft e rivela che un misterioso nuovo t

Recentemente Microsoft ha acquistato lo studio di inXile, noto per i suoi RPG vecchia scuola come Wasteland 2. Il fondatore dello studio, Brian Fargo ha spiegato durante un'intervista cosa cambierà d'ora in poi per inXile.



Come riporta Dualshockers, Fargo ha affermato che la routine quotidiana procederà come prima e che il team potrebbe anche pensare di non essere stato acquisito. Ovviamente lavorare alle dipendenze di Microsoft significa più fondi, lo studio non dovrà dunque più rivolgersi a piattaforme di crowdfunding come in passato. Fargo poi ha aggiunto:



"Nel breve periodo contiamo di ingrandirci del 30%, non stiamo cercando di diventare uno studio da centinaia di persone ma stiamo cercando di tappare i buchi che abbiamo disperatamente tentato di colmare, come avere uno specialista del suono, luci e filmati a tempo pieno. Queste cose potrebbero aiutarci a migliorare quello che stiamo facendo."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 novembre 2018 alle 09:50