Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sid Meier's Civilization VI: Gathering Storm - anteprima

Avete mai pensato a cosa potrebbe succedere se Roland Emmerich decidesse di piombare nel mondo dei videogiochi? D'altra parte lo hanno fatto Del Toro, Elijah Wood e persino Kojima si sente più cineasta che game designer. Perchè non potrebbe farlo il regista di Independence Day, 2012 e The Day After Tomorrow? Il risultato sarebbe spettacolare, con esplosioni, colate laviche e tutto che crolla, vero?



E quale sarebbe la serie più adatta? Tomb Raider? Uncharted? Fallout? Sbagliato, la risposta giusta è Sid Meier's Civilization. O almeno così devono aver pensato i piani alti di Firaxis, dato che hanno realizzato un'espansione che sembra essere uscita dalla mente del regista tedesco.



La novità principale di Sid Meier's Civilization VI: Gathering Storm, infatti, è proprio questa. La mappa non sarà più un'immutabile scacchiera sulla quale costruire nuovi insediamenti e spostare le truppe, ma, similmente a quanto accade nelle realtà, è un attore dinamico, che potrebbe riservare delle sorprese. A volte buone, a volte meno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 novembre 2018 alle 19:10

Condiviso da Gimmi_7.Piace a 3 persone

 

Bell'idea! Sicuramente non sa di già visto, e se fatto bene questo dlc potrebbe portare una bella ventata di aria fresca a sto gioco!